Questo periodo mi ha dato l’opportunita di vedere la città in tutte le sue sfumature. Ho iniziato a lavorare subito dopo aver conseguito il diploma di perito elettronico.
Cresciuto con un papà ed una mamma creativi, senza rendermi conto ho assorbito tutto quello che loro mettevano in atto nei loro lavori e all’improvviso ho iniziato a sperimentare in garage attraverso tutti gli attrezzi che avevo a disposizione.
Fino a quel momento ero tante chiacchiere e idee ma di concreto non avevo realizzato nulla ed un giorno un’amica mi disse con estrema fermezza e sincerità:
“devi iniziare a fare, basta parlare!”
Quelle parole per me sono state come la spinta del dito che tocca il primo tassello del domino.
I’m Marco Favaro and i was born in 1988. I live in Noale and for ten years i’ve worked in Venice. That period allowed me to see the city in all it’s shades. I started working right after graduating in electronic.
Growing up with two creative parents, without realizing, i absorbed all they did in their works and suddenly one day i started experimenting in the garage through all the tools i had available.
Until then i was only words and ideas but no facts. A friend of mine that critical day said to me: “stop talking, just do it”
Those words for me were like the push of the finger touching the first dome of the dominoes.